Domenica In anticipazioni di domenica 24 maggio 2020. Al Bano in diretta!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 24 maggio su Rai 1, Mara Venier conduce la trentasettesima puntata del talk show.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 24 maggio 2020 alle ore 14 su Rai 1, Mara Venier conduce la trentasettesima puntata del talk show. Sono previsti molti ospiti, il primo dei quali è Al Bano, che ha appena festeggiato 77 anni. In diretta dalla sua casa a Cellino San Marco, ripercorrerà, intervistato da Zia Mara, la sua carriera.

Secondo le anticipazioni di Domenica In, Mara farà un’intervista sul Covid-19 alla virologa Ilaria Capua, che presenterà il suo libro. Per il cinema ci saranno il regista Ferzan Ozbeteck e Claudio Santamaria con Francesca Barra. In collegamento vedremo i sindaci di Venezia e di Capri, Luigi Brugnaro e Marino Lembo. In seguito con Mara ci sarà la conduttrice della Prova del Cuoco Elisa Isoardi, che lunedì 25 maggio, tornerà per qualche settimana su Rai 1.

Domenica In sta per chiudere questa stagione?

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che la cantante Anna Tatangelo completerà la lunga serie di ospiti. Oltre a ciò, le news di Domenica in rivelano che questa stagione del programma starebbe per finire. L’ultima puntata era prevista per il 28 giugno 2020. Tuttavia la conduttrice, attraverso Instagram, ha comunicato che il suo contenitore domenicale potrebbe chiudere in anticipo. “Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio. Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 giugno. Avremmo dovuto finire alla fine di maggio!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore