Domenica In anticipazioni di domenica 21 giugno 2020. Arriva in studio Milly Carlucci!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 21 giugno alle 14 su Rai Uno siamo alla penultima puntata della trasmissione di Mara Venier.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 21 giugno alle 14 su Rai Uno siamo alla penultima puntata della trasmissione di Mara Venier. La conduttrice, nonostante la brutta caduta che le ha procurato la frattura del piede, non ha mollato, continuando a tenere compagnia ai suoi telespettatori ancora per due settimane. Vediamo insieme quali saranno gli ospiti della prossima domenica pomeriggio.

Secondo le anticipazioni di Domenica In la prima, super speciale ospite, è Milly Carlucci, in un incontro tra due signore della televisione: Milly sarà in studio da Zia Mara e, senza dubbio, parlerà della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Questo programma, a causa della pandemia, non è andato in onda a marzo, mese in cui era previsto: lo show del sabato sera dedicato al ballo partirà invece il 12 settembre.

Ospite Stefano De Martino!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In veniamo a sapere che oltre a Milly Carlucci, sarà nuovamente ospite Stefano De Martino, in collegamento da Napoli, reduce dal successo della prima puntata di Made in Sud. Ci sarà inoltre il cantautore Francesco Gabbani e, per il consueta spazio sulla situazione Covid-19, ci sarà il professor Fabrizio Pregliasco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore