Domenica In: tutte le anticipazioni di oggi, domenica 21 aprile 2019. Ospiti Elisa Isoardi, Claudia Koll, Rettore

Oggi domenica 21 aprile 2019 andrà in onda la nuova puntata di Domenica In. Scopriamo le anticipazioni: tra gli ospiti Elisa Isoardi, Claudia Koll, Rettore!

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Torna oggi domenica 21 aprile 2019 nella giornata di Pasqua un nuovo appuntamento con Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, condotto da Mara Venier. Tanti gli ospiti della puntata della domenica di Pasqua: Claudia Koll si racconterà a tutto tondo, parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede. Ci sarà l’attrice Paola Cortellesi, protagonista di un’ampia intervista nella quale parlerà del nuovo film che la vede protagonista. In studio anche gli altri attori del film Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino. Donatella Rettore, icona musicale degli anni ’80, si racconterà tra filmati ed esibizioni musicali.

Gli ospiti di Domenica In della puntata di oggi, domenica 21 aprile 2019!

Ci sarà anche sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini, con un giudice d’eccezione: Elisa Isoardi. Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconterà in una lunga intervista. Don Mazzi ripercorrerà alcuni momenti delle passate edizioni di Domenica In. Arriveranno in studio anche gli amici e i colleghi di sempre Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli. Il cantante Bruno Venturini canterà, accompagnato dall’ orchestra di Domenica In.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore