Domenica In: anticipazioni di oggi, domenica 19 maggio 2019. Ospiti Marcuzzi, De Girolamo, Todaro, Grigolo

Oggi, domenica 19 maggio 2019 a partire dalle 14 su Rai1 andrà in onda la nuova puntata di “Domenica In”. Scopriamo insieme le anticipazioni e i nuovi ospiti!

Domenica In anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Tra gli ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis

Al via oggi domenica una nuova puntata di “Domenica In”, ricca di novità e tante interviste realizzate come sempre dalla padrona di casa Mara Venier. Tra gli ospiti di questa domenica ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi, che si racconterà in una lunga intervista, nella quale parlerà di carriera, amori, famiglia. Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle, sarà in studio insieme al papà Franco, per raccontare la sua incredibile storia e il percorso di recupero e riabilitazione che sta affrontando per poter partecipare alle prossime Paralimpiadi di nuoto a Tokyo.

Domenica In: nella puntata di oggi, domenica 19 maggio 2019 ospiti Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro da Ballando con le Stelle. 

Direttamente dal programma Ballando con le stelle 2019 che sabato 18 maggio non va in onda arriveranno Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, una delle coppie più affiatate del programma, che racconterà il percorso fatto fino ad ora nel programma. Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani, prematuramente scomparso nel 2007, sarà in studio insieme al figlio Gabriele, che proprio domenica compirà 11 anni. In studio a Domenica In anche l’attore Jerry Calà che canterà un medley di canzoni di successo. Ancora spazio alla musica con il grande tenore Vittorio Grigolo, che si esibirà in una fantasia di canzoni napoletane, e Tony Hadley, l’ex leader degli Spandau Ballet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore