Domenica In anticipazioni di domenica 17 maggio 2020. A sorpresa: Pamela Prati!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 17 maggio 2020 su Rai Uno andrà in onda la trentaseiesima puntata del talk show condotto da Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 17 maggio 2020 alle ore 14:00 su Rai Uno andrà in onda la trentaseiesima puntata del talk show condotto da Mara Venier. Siamo ancora in uno studio semivuoto, con la conduttrice e gli operatori dietro le quinte. Ma, come sempre, il pubblico troverà in collegamento tanti ospiti ad intrattenerlo, nel giorno immediatamente precedente la fase della riapertura nell’emergenza coronavirus.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che – in base a quanto riferiscono i siti BubinoBlog e Gossipetv – Pamela Prati sarà ospite del talk show di Zia Mara: ci sarà un vero e proprio faccia a faccia tra le due donne, esattamente nello stesso studio in cui la showgirl sarda fece l’intervista che inaugurò la clamorosa vicenda mediatica lanciata da Dagospia.

Pamela Prati scrive la sua autobiografia!

“Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”. Così, come riporta Gossipetv, dichiarava Mara Venier all’Adnkronos. Resta da vedere se fra le due donne ci sarà un chiarimento. Dopo lo scandalo, la Prati si è ritirata a vita privata, per scrivere la sua autobiografia, che s’intitola ‘Come una carezza’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore