Domenica In: anticipazioni di domenica 16 giugno 2019. Le interviste a Pieraccioni, Amoroso, Patty Pravo

Domenica 16 giugno 2019 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo le interviste del nuovo appuntamento.

Domenica In anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Tra gli ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis

Anche domenica 16 giugno 2019, a partire dalle 14 su Rai1, andrà in onda il terzo appuntamento di “Domenica In… Il meglio di”. Rivederemo anche nella nuova puntata alcune delle interviste più belle. Nel corso di questo nuovo appuntamento, si rivedranno alcuni dei momenti più belli ed emozionanti e le esibizioni di alcuni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Mara Venier.

Le interviste e le anticipazioni di Domenica In di domenica 16 giugno 2019.

Domenica 16 giugno, alle 14.00 su Rai1, alcune delle interviste più belle dell’edizione 2019 nella terza puntata di “Domenica In… Il Meglio Di”. Tante anche le esibizioni di alcuni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Mara Venier. In scaletta, domenica prossima, Leonardo Pieraccioni, Alessandra Amoroso, Patty Pravo,Flavio Insinna, Arisa, Fabrizio Moro e Anna Tatangelo. Le puntate di “Domenica In… Il Meglio Di” andranno in onda per tutto il mese di giugno, sempre su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore