Domenica In anticipazioni del 15 novembre 2020. Collegamento con Tiziano Ferro!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 15 novembre alle 14, su Rai Uno, Mara Venier avrà tra gli ospiti Tiziano Ferro.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 15 novembre alle 14 su Rai Uno Mara Venier avrà tra gli ospiti Tiziano Ferro. Il famoso cantante non sarà presente in studio ma in collegamento da Los Angeles e si racconterà a cuore aperto alla padrona di casa e al pubblico del primo canale della Tv di Stato. Il cantante di Latina parlerà anche del docufilm uscito su Amazon Prime Video, dal titolo Ferro, un intenso viaggio nella sua vita privata e profesisonale girato tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Il racconto di Sinisa

Secondo le anticipazioni di Domenica In, molto probabilmente, come spiega il sito lanostratv.it, si registrerà un altro boom di ascolti dopo il record ottenuto la scorsa settimana. Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Sinisa Mihajlovic che racconterà a Mara Venier non soltanto le sue vicende sportive, ma anche quelle private e soprattutto si farà riferimento anche alla sua leucemia.

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Domenica In, vediamo che gli altri ospiti del programma sono in via di definizione e, molto probabilmente, entro la giornata di giovedì saranno chiuse tutte le eventuali trattative ancora aperte con le conferme dei protagonisti che si racconteranno a Mara Venier e al suo pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore