Domenica In anticipazioni di domenica 14 giugno 2020. Christian De Sica e Giovanna Ralli ricordano Alberto Sordi!

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 14 giugno 2020 alle ore 14:00 su Rai 1, Mara Venier conduce la quarantesima puntata del suo talk show.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 14 giugno 2020 alle ore 14:00 su Rai Uno, Mara Venier conduce la quarantesima puntata del suo talk show. Nonostante l’infortunio della conduttrice, che si è fratturata un piede, il programma contenitore domenicale va in onda regolarmente, con una puntata ricca di ospiti speciali.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In veniamo a sapere che Zia Mara ospiterà due personaggi popolarissimi del mondo della musica, Gianna Nannini e Nek. Oltre a ciò, in collegamento, ci sarà la presentatrice Eleonora Daniele, che si riaffaccia per la prima volta in tv dopo la nascita della piccola Carlotta, di cui Mara è madrina.

Stefano de Martino e il ritorno su Rai 2 di Made in Sud!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che saranno in studio dalla conduttrice Christian De Sica e Giovanna Ralli, per ricordare Alberto Sordi, in occasione del centenario della sua nascita. Come sempre, ci sarà uno spazio dedicato agli aggiornamenti relativi all’emergenza sanitaria nel nostro Paese: in collegamento da Genova interverrà il professor Bassetti. Ma c’è dell’altro: in collegamento da Napoli, tornerà a chiacchierare con Mara Venier, Stefano De Martino, che parlerà del ritorno in tv di Made in Sud, lo show comico di Rai Due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore