Domenica In anticipazioni di domenica 14 giugno 2020. Christian De Sica e Giovanna Ralli ricordano Alberto Sordi!

mara_venier_domenica_in-min

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 14 giugno 2020 alle ore 14:00 su Rai Uno, Mara Venier conduce la quarantesima puntata del suo talk show. Nonostante l’infortunio della conduttrice, che si è fratturata un piede, il programma contenitore domenicale va in onda regolarmente, con una puntata ricca di ospiti speciali.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In veniamo a sapere che Zia Mara ospiterà due personaggi popolarissimi del mondo della musica, Gianna Nannini e Nek. Oltre a ciò, in collegamento, ci sarà la presentatrice Eleonora Daniele, che si riaffaccia per la prima volta in tv dopo la nascita della piccola Carlotta, di cui Mara è madrina.

Stefano de Martino e il ritorno su Rai 2 di Made in Sud!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che saranno in studio dalla conduttrice Christian De Sica e Giovanna Ralli, per ricordare Alberto Sordi, in occasione del centenario della sua nascita. Come sempre, ci sarà uno spazio dedicato agli aggiornamenti relativi all’emergenza sanitaria nel nostro Paese: in collegamento da Genova interverrà il professor Bassetti. Ma c’è dell’altro: in collegamento da Napoli, tornerà a chiacchierare con Mara Venier, Stefano De Martino, che parlerà del ritorno in tv di Made in Sud, lo show comico di Rai Due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top