Domenica in anticipazioni di domani 12 gennaio 2020. Isa Barzizza e Stefania Craxi tra gli ospiti!

Per il 12 gennaio è fissato l'appuntamento con Mara Venier e con il suo contenitore domenicale pomeridiano, che è arrivato alla puntata numero diciotto.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che per il 12 gennaio 2020 è fissato l’appuntamento con Mara Venier e con il suo contenitore domenicale pomeridiano, che è arrivato alla puntata numero diciotto. Sempre tanti gli ospiti e gli argomenti che si avvicenderanno presso gli studi Fabrizio Frizzi della Rai, con la conduzione di Mara Venier.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, diffuse dal sito TvBlog, vediamo insieme gli ospiti che faranno parte del parterre che Zia Mara presenterà al suo pubblico. Si parte da una vecchia gloria del cinema italiano come l’attrice Isa Barzizza. Seguirà una approfondita intervista in studio con Stefania Craxi, figlia dello scomparso statista Bettino Craxi, che presenterà un suo libro.

Stefania Craxi, Sanremo ed Eleonora Daniele!

Proprio in questi giorni è uscito nei cinema italiani il film sull’ex Presidente del consiglio e segretario del Partito Socialista Italiano, interpretato in maniera straordinaria da Pierfrancesco Favino. Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà poi una conversazione in studio per parlare del cast del prossimo Festival di Sanremo con Roberto D’Agostino, Marco Molendini, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Roby Facchinetti, Mietta e Rosita Celentano. Infine la conduttrice di Storie italiane Eleonora Daniele, che ha da poco annunciato di aspettare una bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore