Domenica in anticipazioni di oggi domenica 9 febbraio 2020. Puntata speciale dedicata a Sanremo

Anticipazioni della puntata di Domenica in che andrà in onda domenica 9 febbraio su Rai 1, condotta da Mara Venier, ed in onda da Sanremo.

Il meglio di Domenica In oggi 9 luglio 2023 su Rai 1

Mara Venier, dopo aver condotto assieme ad Amadeus la serata finale del Festival di Sanremo 2020, oggi domenica 9 febbraio sarà saldamente al timone di “Domenica in”, nella versione speciale dedicata proprio a  Sanremo. In un’intervista ad Oggi la popolare conduttrice ha rivelato di non sentirsi affetto nervosa all’idea di trovarsi sul palco del Teatro Ariston, ma ha dichiarato di non essere intenzionata a scendere la famosa scala che tanto timore incute alla signore con i tacchi.

Mara Venier a Sanremo 2020

“Tesa per Sanremo? Ne ho vissute tante, non mi spaventa niente. Certo, se avessi dovuto condurlo, sarei preoccupata: come te movi, te impallinano. Con quel “famoso passo indietro” Amadeus avrà pure fatto un’uscita poco felice, ma lui è talmente perbene che non meritava il linciaggio a cui l’hanno sottoposto. Io sono stata per 12 anni la compagna di Renzo Arbore, che all’epoca era il numero uno. Ero semisconosciuta e stavo due passi indietro, non uno. Quando poi mi è capitato il trenino di Domenica In, l’ho preso al volo e ho dimostrato che qualcosina la sapevo fare pure io”, ha dichiarato Mara ad Oggi.

Anticipazioni della puntata di “Domenica in” di domenica 9 febbraio 2020

Domenica In, in occasione della 70° edizione del Festival di Sanremo, andrà in onda oggi domenica 9 febbraio 2020 in diretta su Rai1 dal Teatro Ariston. Nel corso della puntata, condotta da Mara Venier, potremo rivedere i 24 cantanti della Sezione campioni del Festival 2020 ed il cantante vincitore della sezione nuove proposte. Sul palco ci saranno anche alcuni giornalisti ed opinionisti esperti di musica che avranno modo di rivolgere alcune domande ai protagonisti di Sanremo 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore