Domenica In anticipazioni dell’8 marzo 2020. Tutti gli ospiti di Mara Venier sola in studio!

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che nella puntata dell’8 marzo Mara Venier sarà sola in studio, ma con un ricchissimo parterre di ospiti.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che nella puntata dell’8 marzo Mara Venier sarà sola in studio, ma con un ricchissimo parterre di ospiti. Con ogni probabilità la conduttrice aprirà la trasmissione con un talk dedicato al coronavirus. In studio da lei ci saranno Pierluigi Diaco, che negli ultimi giorni ha attaccato il GF Vip e Signorini, Alberto Matano, Nunzia De Girolamo, Lino Banfi, Monica Marangoni e don Mario Pieracci.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che tra gli ospiti di Zia Mara c’è Massimo Ghini che presenterà il film La Volta buona di Vincenzo Marra dove interpreta il ruolo di un procuratore sportivo che lavora nel mondo del calcio. Dopo aver accolto molti dei cantanti del Festival di Sanremo, Mara Venier punta ora su Ballando con le Stelle, ospitando Barbara Bouchet, concorrente ufficiale della nuova edizione del talent show di Milly Carlucci.

Il nipote di Barbara Bouchet!

Secondo le anticipazioni di Domenica In l’attrice ha da poco scoperto dai giornali di avere un nipotino. La Bouchet ha dichiarato a Vieni da Me di non aver mai conosciuto il nipote, che adesso ha quattordici anni, manifestando il desiderio di conoscere e abbracciare il ragazzo. Inoltre Mara intervisterà Gessica Notaro, che a suo tempo ha partecipato a Ballando con le Stelle. Interviene anche Patrizia Mirigliani, che ha denunciato suo figlio per droga, ed Enzo Gragnaniello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore