Domenica In anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Una puntata particolare!

Le anticipazioni annunciano tanti nuovi ospiti nella trasmissione di Mara Venier. Per il calcio ci sarà il campione del mondo del 1982 Paolo Rossi.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano tanti nuovi ospiti nella puntata dell’8 dicembre 2019 della trasmissione di Mara Venier. Per il calcio ci sarà il campione del mondo del 1982 Paolo Rossi. L’ex centravanti, ora commentatore di calcio nei programmi sportivi, parlerà di sé in una lunga intervista con la conduttrice. E così il pubblico potrà conoscere meglio una delle leggende viventi del calcio mondiale.

Secondo le anticipazioni di Domenica In, “Zia Mara” intervisterà anche don Antonio Mazzi, che ci racconterà della sua vita e festeggerà i suoi novanta anni. Ci sarà poi il simpatico e grande attore e regista napoletano Vincenzo Salemme e in seguito interverrà il mitico Roby Facchinetti. Il contenitore domenicale di Rai1 per tutte le feste non si fermerà.

Una interruzione per Papa Francesco!

Le anticipazioni di Domenica In annunciano un’altra interruzione, come quella della settimana scorsa. Dalle 15:45 alle 16:25, infatti, come riferiscono i siti Tvblog e Lanostratv, Zia Mara dovrà lasciare il posto ancora una volta a Papa Francesco che reciterà la tradizionale preghiera alla Madonna dell’Immacolata in Piazza di Spagna. Ci sarà anche un altro evento di fede nel corso del programma, perché la conduttrice si collegherà con Assisi per l’accensione dell’Albero di Natale. Sarà dunque un’altra puntata particolare per Mara Venier e il suo affezionato pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore