Domenica In anticipazioni del 6 dicembre 2020. La tredicesima puntata!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, domenica 6 dicembre 2020 torna l’appuntamento su Rai1 con il varietà diretto e condotto da Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In, domenica 6 dicembre 2020 torna l’appuntamento su Rai1 con il varietà diretto e condotto da Mara Venier giunto alla sua tredicesima puntata. Sarà ospite una delle coppie comiche più divertenti e popolari del cinema italiano: Christian De Sica e Massimo Boldi. La coppia di fatto della comicità cinematografica italiana è protagonista del film di Neri Parenti “Vacanze su Marte”, il nuovo cinepanettone, che dal 13 dicembre sarà disponibile su varie piattaforme.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che in puntata ci sarà un talk show dedicato a Diego Armando Maradona animato fra gli altri da De Sica, Boldi, Hugo Maradona e la moglie Paola, insieme a Gian Piero Galeazzi e Antonio Luise. In seguito si parlerà ancora di Ballando con le stelle con una intervista a Vittoria Schisano, quindi per il mondo della musica torna in studio Patty Pravo, che oltre a cantare presenterà il suo libro “Minaccia bionda”.

Zecchino d’Oro!

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano poi il consueto spazio di aggiornamento sull’emergenza coronavirus con ospiti Pierpaolo Sileri, il vice ministro della salute ed il giornalista-conduttore televisivo Massimo Gramellini. Segue un collegamento con Carlo Conti che parlerà con Zia Mara dello Zecchino d’Oro, di cui è uscito in questi giorni l’album con le canzoni dell’edizione 2020, che saranno protagoniste della gara canora per i più piccini, il prossimo mese di maggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore