Domenica In anticipazioni del 5 giugno 2022. Trentottesima e ultima puntata!

Domenica 5 giugno 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentottesima e ultima puntata di stagione.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 5 giugno 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentottesima e ultima puntata di stagione. Sarà una puntata più breve del solito perchè alle 15:50 la linea passerà a uno Speciale del Tg1 che racconterà la Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta d’Inghilterra.

Secondo le anticipazioni di Domenica In la musica sarà festosamente al centro della scaletta della puntata, Si parte da Bobby Solo, che torna a Domenica in nella rubrica “Canzoni a richiesta” dedicata principalmente al suo grande mentore Elvis Presley. Poi ancora Fabrizio Moro che torna per presentare il suo nuovo singolo “Oggi” insieme alla sua band e poi ingresso anche di Ermal Meta con cui canterà il pezzo “Non mi avete fatto niente“. Ermal presenterà anche il suo libro “Domani e per sempre“, un romanzo che racconta la storia di un ragazzo alle prese con i conflitti del Novecento, qualcosa che assomiglia molto a quello che si sta vivendo di questi tempi in terra d’Ucraina.

Una grande festa musicale!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che sarà ancora all’ordine del giorno la musica con un collegamento con Cesare Cremonini e – oltre a ciò – torna Francesco Gabbani con la sua band che canterà il pezzo destinato a diventare l’hit dell’estate “Volevamo essere felici” e ancora “Spazio tempo“. Arriva poi in studio dalla Zia Mara Andrea Sannino con Franco Ricciardi per presentare il suo nuovo brano “Te voglio troppo bene” e il grande Bruno Venturini con un classico come “Reginella”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore