Domenica In anticipazioni del 3 novembre 2019. Tutti gli ospiti di Mara Venier!

Secondo le anticipazioni di Domenica In il programma di Rai 2 “Maledetti Amici Miei” farà da battistrada nel lungo pomeriggio domenicale della Rai.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In, annunciano un parterre di ospiti eccezionali che intratterranno il pubblico della rete ammiraglia della Rai il 3 novembre 2019. Subito dopo il Tg1 delle ore 13.30 Mara Venier darà il benvenuto agli aficionados dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Dagli schermi di Rai 1 la conduttrice accoglierà  diversi ospiti che vanno dal mondo dello spettacolo a quello del cinema, dello sport e della musica.

Secondo le anticipazioni di Domenica In il programma di Rai 2 “Maledetti Amici Miei” farà da battistrada nel lungo pomeriggio domenicale della Rai. Nel senso che i protagonisti della trasmissione, Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo saranno ancora una volta ospiti della Venier come accadde alcune puntate fa. Per quanto riguarda la musica, sarà ospite la cantante Paola Turci che due anni fa è stata insegnante ad Amici.

Anticipazioni Domenica In: gli ospiti del 3 novembre 2019!

Secondo le anticipazioni di Domenica In in studio per l’angolo della comicità è previsto l’arrivo di “Cipollino” cioè Massimo Boldi, mentre per il mondo della cultura in studio il giornalista Massimo Gramellini. Insomm parole poverea, per l’ottava puntata grandi ospiti e come sempre grande simpatia della padrona di casa Zia Mara. Appuntamento alle ore 14, subito dopo il TG1 delle 13.30 com’è consuetudine su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore