Domenica In anticipazioni del 3 gennaio 2021. Ospite Cristiana Capotondi!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che la prima puntata del nuovo anno del talk show va in onda il 3 gennaio sempre alle 14.00 su Rai1.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che la prima puntata del nuovo anno del talk show va in onda il 3 gennaio come sempre alle 14.00 su Rai1. Sarà ospite Cristiana Capotondi, attrice protagonista di una nuova fiction di Rai1, Chiara Lubich, che andrà in onda la sera stessa. L’attrice interpreta la fondatrice del Movimento dei Focolari e durante l’intervista darà qualche anticipazione sullo sceneggiato.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che altria ospiti del programma sarannoAlba Parietti e il cantante Roby Facchinetti. Con quest’ultimo si aprirà un’ampia pagina musicale, ma ci sarà spazio anche per ricordare Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh da poco scomparso. Inoltre ci saranno l’attrice Giovanna Ralli, il regista Ferzan Özpetek, la giornalista Giovanna Botteri e Guillermo Mariotto.

L’oroscopo di Paolo Fox!

Secondo le anticipazioni di Domenica In verrà in seguito il momento dell’oroscopo di Paolo Fox del 2021, in cui l’astrologo esporrà le previsioni segno per segno del nuovo anno. Ci sarà spazio anche per la politica: interverrà il vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri per fare il punto sulla situazione attuale della pandemia e sullo stato del vaccino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore