Domenica In anticipazioni del 29 novembre 2020. Ospite Renato Zero!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, il 29 novembre 2020 c'è l’appuntamento con Mara Venier e il suo programma leader di ascolti.

mara-venier-min (1)

Secondo le anticipazioni di Domenica In, il 29 novembre 2020 c’è l’appuntamento con Mara Venier e il suo programma leader di ascolti televisivi. Nella puntata numero dodici del talk show, che va in onda sulla prima rete del servizio pubblico nazionale a partire dalle ore 14:00, dopo il break pubblicitario successivo al Tg1 delle 13:30.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che l’ospite principale del programma sarà Renato Zero, il quale sarà protagonista di una lunga chiacchierata con zia Mara, e certamente proporrà al pubblico di Rai 1, insieme ad alcuni video, molte delle sue canzoni “storiche”. Di Renato è uscito un nuovo lavoro discografico, che verrà presentato in questa dodicesima puntata di Domenica In.

Il ministro Buonafede e la violenza sulle donne!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che ci sarà anche una intervista a confidenziale con l’ex parlamentare Alessandra Mussolini, che nelle ultime settimane abbiamo visto nel ruolo di ballerina nel varietà del sabato sera di Rai1 Ballando con le Stelle. Appuntamento del nostro talk con l’emergenza sanitaria da coronavirus stavolta animato con la collaborazione del professor Le Foche. Probabile intervento anche del ministro di Grazia e Giustizia Alfonso Bonafede che parlerà del problema della violenza sulle donne, mentre è previsto anche un’intervento della cantante Ornella Vanoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore