Domenica In anticipazioni del 29 marzo 2020. Gli ospiti di Mara Venier!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 29 marzo va in onda la ventinovesima puntata del contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 29 marzo 2020 va in onda la ventinovesima puntata del contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per le ore 14:00 su Rai Uno. Ci saranno ospiti e storie in collegamento remoto – ma in diretta – per l’intrattenimento e l’approfondimento sull’emergenza Coronavirus.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che si comincerà dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare la storia di tre nuove nascite, mentre da Atene c’è il collegamento con Mika. Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, certi ragazzi stiano lavorando per produrre gratis mascherine da distribuire.

La nuova canzone di Roby Facchinetti, i personaggi di Teocoli!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, Roby Facchinetti, racconterà come sta vivendo questo tempo in una delle zone più colpite dal coronavirus, Bergamo, e proporrà una canzone inedita, scritta proprio in questi giorni insieme a Stefano D’ Orazio, dal titolo “Rinascerò”. Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e divertirà i telespettatori con alcuni dei suoi più famosi personaggi.

Le ricette di Orietta Berti, il ricordo di Lucia Bosè!

Orietta Berti spiegherà – rivelano ancora le anticipazioni di Domenica In – delle ricette semplici e squisite.
In seguito saranno riproposti alcuni passaggi dell’ultima intervista fatta proprio da “Domenica In” all’attrice Lucia Bosè, morta di coronavirus in questi giorni in Spagna. Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore