Domenica In, anticipazioni del 29 gennaio 2023. Obiettivo su Sanremo!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Domenica in, il programma con Mara Venier che domenica 29 gennaio 2023 giunge alla sua ventesima puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 29 gennaio 2023, dalle ore 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventesima della stagione. Al timone c’è, come di consueto, Mara Venier, presentatrice storica del programma. La puntata sarà dedicata soprattutto al festival di Sanremo, in onda dal 7 all’11 febbraio in prima serata su Rai Uno. In apertura ci sarà un collegamento in diretta con Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse. Come anticipato dai rumors di Fiorello, Amadeus annuncerà proprio in questa occasione la nuova super ospite che calcherà il palco: si tratta di una donna italiana di fama internazionale.

La storia del Festival di Sanremo!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che in seguito ci sarà uno spazio dedicato alla storia del Festival con i cantanti Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello, Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, direttore artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993.

Gli altri ospiti di Domenica In di domenica 29 gennaio 2023.

Secondo le anticipazioni di Domenica In Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance a sorpresa mentre il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”. Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’approfondita intervista in cui ripercorrerà la loro lunga storia d’amore e il grande successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo con oltre 45 milioni di dischi venduti. L’autore e regista Michele Guardì, interverrà per presentare il suo romanzo ‘Il Polentone’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore