Domenica In anticipazioni di domenica 27 ottobre 2019. Lavinia Biagiotti e Orietta Berti ospiti di Mara Venier!

Le anticipazioni di Domenica In annunciano la puntata del 27 ottobre, condotto da Mara Venier come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In annunciano la puntata del 27 ottobre, condotto da Mara Venier come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Vediamo, come ogni settimana, che cosa dicono le anticipazioni e quali sono gli ospiti di Domenica In – grazie ai siti ben informati TvBlog e La Nostra Tv –  i quali hanno rivelato che nel prossimo appuntamento del contenitore domenicale pomeridiano della prima rete, tornerà Orietta Berti!

E quindi torna la famosissima cantante emiliana, dopo le enigmatiche assenze delle ultime due puntate. Ricordiamo infatti, attraverso le anticipazioni di Domenica In – che la Berti è stata a suo tempo annunciata come presenza fissa in questa edizione del programma, affiancando in vari momenti la padrona di casa Mara Venier fin dalla prima puntata.

Tra gli ospiti, Lavinia Biagiotti e Teo Teocoli.

Per ragioni ancora tutte da chiarire, Orietta non è apparsa nelle puntate del 13 e del 20 ottobre scorsi. Secondo le anticipazioni di Domenica In, nella puntata del 27 ottobre – con Mara Venier, ormai tornata a essere la signora della domenica di Rai1 da oltre un anno – a raccontarsi saranno anche Lavinia Biagiotti e Teo Teocoli. Il programma contenitore domenicale pomeridiano, domenica scorsa ha ottenuto, come sempre, ascolti molto alti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore