Domenica In anticipazioni del 26 gennaio 2020: ancora ospiti in vista di Sanremo!

Le anticipazioni ed ospiti di Domenica In mostrano che la puntata in onda il 26 gennaio 2020 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma sarà ricca di ospiti.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che la puntata in onda il 26 gennaio 2020 alle 14 su Rai 1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma sarà ricca di ospiti. Mara Venier ha chiamato il fidanzato di Paola Di Benedetto, attuale concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Federico Rossi.

In queste ultime ore Federico Rossi ha postato una dedica a Paola Di Benedetto sul suo profilo Instagram, non nascondendo di seguirla sempre: “Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te. Lo sono tremendamente. Ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”. Anche nella puntata del 26 gennaio di Domenica In ampio spazio sarà dedicato al Festival di Sanremo 2020.

Gli ospiti di Sanremo e non solo!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Mara Venier ospiterà, relativamente al Festival, Donatella Rettore, Riccardo Fogli, Rosanna Fratello, Pierluigi Diaco, Alberto Matano e Pino Strabioli. La conduttrice di Domenica In salirà sul palco dell’Ariston nella serata finale, quella di sabato 8 febbraio, per lanciare insieme ad Amadeus la puntata speciale della domenica dedicata al Festival in diretta dal teatro Ariston. Altri ospiti di Domenica In del 26 gennaio 2020 saranno Massimo Boldi e Paola Cortellesi. L’attore presenterà a Zia Mara la sua giovane fidanzata Irene Fornaciari. Paola, invece, sarà protagonista di una lunga intervista con Valerio Mastandrea per promuovere il film ‘Figli’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore