Domenica In anticipazioni del 26 aprile 2020. Ospiti Flavio Insinna e Morgan!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 26 aprile alle 14:00 su Rai 1 Mara Venier, tra i tanti ospiti della puntata, avrà Morgan.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 26 aprile alle 14:00 su Rai 1 Mara Venier, tra i tanti ospiti della puntata, sarà collegata con Morgan. Il cantautore squalificato dall’ultima edizione di Sanremo ha ultimamente criticato un atteggiamento secondo lui insincero e non disinteressato da parte di alcuni suoi colleghi: “Essere solidali vuol dire non lasciare le persone da sole, non raccogliere soldi o fare concerti in streaming per farsi promozione”.

Resta da vedere se Morgan tornerà a parlare di Bugo, come ha già fatto in una diretta Instagram con Simona Ventura. Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Domenica In, si parlerà della riaperture di alcune trasmissioni, come L’Eredità, che da lunedì 4 maggio torna in onda. A tal proposito, Flavio Insinna sarà ospite di Mara Venier.

Altri importanti ospiti del programma!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano inoltre che nella trentaduesima puntata del talk show del giorno festivo di Rai1 ci saranno anche molti altri ospiti: Orietta Berti, Jerry Calà, Massimo Boldi e Teo Teocoli. Per il mondo del cinema, invece, Mara Venier ha deciso di chiamare in collegamento da remoto Anna Valle e Stefania Sandrelli. Oltre a ciò Zia Mara ha rimediato alla clamorosa gaffe con Iginio Massari. Il noto pasticcere, collegato dal suo laboratorio di Brescia insieme alla figlia Debora, ha perdonato la conduttrice per lo scivolone fatto con Francesco Renga nella scorsa puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore