Domenica In anticipazioni oggi domenica 24 novembre 2019. Ospite la madre di Nadia Toffa!

Ci sarà l’inedita coppia Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che porterà su Rai 1 un programma musicale intitolato Venti anni che siamo italiani.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, riportate dai siti TvBlog e lanostratv.it, scopriamo che nella puntata del 24 novembre, ci sarà tra gli ospiti l’inedita coppia composta da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che porterà sul primo canale della tv di Stato un programma musicale intitolato Venti anni che siamo italiani. Inoltre ci sarà spazio anche per l’orchestra e i consueti siparietti divertenti. L’appuntamento è per domenica a partire dalle 14.00 come sempre su Rai1.

Secondo le anticipazioni e news di Domenica In il programma condotto dalla Venier sta avendo ascolti da record: la Zia Mara sta surclassando la D’Urso nel ruolo di signora della domenica! Oltre a Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, sempre secondo i siti TvBlog e lanostratv.it,, ci sarà anche l’attore di fiction Mediaset Marco Bocci che ha intrapreso l’attività di scrittore con il suo primo romanzo.

Gigliola Cinquetti e la mamma di Nadia Toffa!

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che nella prossima puntata del 24 novembre, Mara Venier ospiterà anche la cantante Gigliola Cinquetti, che intratterrà il pubblico con la sua fantastica voce, e la mamma di Nadia Toffa che ricorderà la figlia, che gode sempre di grande affetto tra il pubblico. Inoltre, poiché il 25 novembre ricorre la giornata contro la violenza sulle donne, in studio ci sarà il ministro della giustizia Alfonso Bonafede.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore