Domenica In anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio 2020. Tanti ospiti per Mara Venier!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che oggi domenica 23 febbraio 2020 fra gli ospiti della Venier ci sarà Francesco Gabbani.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che nella puntata di oggi domenica 23 febbraio 2020 gli ospiti di Mara Venier saranno: Francesco Gabbani, secondo classificato al Festival di Sanremo, Irene Grandi, Enrico Nigiotti, Rita Pavone e le Vibrazioni, con eventuale relativo gossip a proposito di Clizia Incorvaia. Lo riportano i siti Tvblog le Lanostratv.

Secondo le anticipazioni di Domenica In nella puntata di domenica 23 febbraio tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Carlo Verdone, il quale presenterà al pubblico italiano il suo nuovo film commedia Si vive una volta sola. Il famoso regista potrebbe essere protagonista di un’intervista dai mille risvolti, molto interessante. Non mancherà l’ormai familiare presenza di Teo Teocoli.

Un lungo e importante video con Teo Teocoli!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che l’attore e comico tarantino tornerà da Zia Mara nella puntata del contenitore pomeridiano del 23 febbraio. Ricordiamo che durante la sua ultima ospitata Adriano Celentano ha voluto omaggiare Teo Teocoli con una lunghissima clip che, secondo quanto dice la Venier, avrebbe raggiunto quegli altissimi vertici di share che più di una sua collega va millantando. L’appuntamento per scoprire che cosa ci racconterà Teocoli è per domenica prossima alle 14 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore