Domenica In anticipazioni del 22 novembre 2020. Uno sguardo alla finalissima di “Ballando”!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che va in onda una nuova puntata del talk show, domenica 22 novembre dalle 14 su Rai1.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che va in onda una nuova puntata del talk show, domenica 22 novembre dalle 14 su Rai1. Mara Venier dedicherà subito uno spazio alla finalissima di “Ballando con le stelle”. Ci saranno in collegamento i cinque giudici: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino oltre al vincitore della 15° edizione di “Ballando” e alcuni protagonisti di questa stagione.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che la famosa attrice Elena Sofia Ricci sarà in studio per presentare la nuova fiction di Rai1 “Rita Levi Montalcini”, poi Ricky, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi saranno in collegamento per ricordare il loro papà Ugo Tognazzi al quale hanno dedicato un libro dal titolo “UGO: la vita, gli amori e gli scherzi di un papà di salvataggio”.

Anche Bruno Vespa in studio!

Secondo le anticipazioni di Domenica In interverrà in studio il cantautore Fabrizio Moro che ha appena pubblicato un nuovo album dal titolo “Canzoni d’amore nascoste” e si esibirà in un medley dei suoi successi. Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, il prof. Matteo Bassetti, infettivologo e autore del libro “Una lezione da non dimenticare”, si collegherà da Genova per fare il punto sulla situazione in Italia in merito ai contagi da Coronavirus, in studio anche il giornalista Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore