Domenica In anticipazioni del 22 marzo 2020. Torna Mara Venier!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il programma ritorna in onda il 22 marzo, dopo una settimana di sospensione per l’emergenza coronavirus.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il programma ritorna in onda il 22 marzo, su Rai 1, con una nuova puntata, dopo una settimana di sospensione per l’emergenza coronavirus. Sarà ospite Lino Banfi, in collegamento da casa sua per una lunga intervista con Zia Mara. Sarà anche presente Renzo Arbore, che lancerà via video, un accorato appello in cui invita gli italiani a rimanere a casa

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Gigi D’Alessio, anch’egli, come tutti, in collegamento video. Il cantautore è al centro dei riflettori del gossip per essersi lasciato ancora una volta con Anna Tatangelo. Con ogni probabilità il musicista intratterrà il pubblico con qualche suo brano, dal momento che tra le canzoni che gli italiani cantano più spesso dai balconi c’è anche ‘Non mollare Mai’.

Gli altri collegamenti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà tra gli ospiti anche Arisa, grande amica di Mara Venier. Ci sarà inoltre don Antonio Mazzi, e oltre a ciò un Collegamento poi con l’attore Luca Argentero, che presenterà lo sceneggiato che andrà in onda su Rai 1, ‘Doc – Nelle tue mani’. Completano il quadro tante sorprese, con collegamenti con qualcuna delle famiglie italiane, che devono stare in casa per l’emergenza coronavirus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore