Domenica In anticipazioni del 21 marzo 2021. Ventottesima puntata!

Secondo le anticipazioni di Domenica In ritorna il 21 marzo a partire dalle ore 14 il varietà del pomeriggio festivo, con la ventottesima puntata su Rai 1.

mara-venier-min (1)

Secondo le anticipazioni di Domenica In ritorna il 21 marzo a partire dalle ore 14 il varietà del pomeriggio festivo, con la ventottesima puntata su Rai 1, come sempre piena di temi, ospiti e momenti sia di riflessione che di puro svago. Vediamo dunque nel nostro consueto appuntamento settimanale quali saranno gli ospiti che faranno visita a Zia Mara nel suo salotto televisivo presso gli studi romani di via Nomentana.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che ci sarà il consueto spazio dedicato all’emergenza pandemica che da più di un anno attanaglia il nostro Paese e il mondo intero. Interverranno il professor Francesco Le Foche, Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek. Spazio poi alle infermiere dell’ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo, al sindaco di Codogno Francesco Passerini, e infine alla moglie del sottufficiale morto dopo essersi sottoposto al vaccino Astrazenica.

Il ricordo di Nino Manfredi!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che per lo spazio musicale relativo al dopo Sanremo, vedremo in studio il cantante Bugo, l’attrice Matilda De Angelis, i Coma Cose, Madame e Ghemon. In seguito, il collegamento con Erminia e Luca Manfredi, moglie e figlio del grande attore Nino Manfredi di cui si ricorda proprio in questi giorni il centenario della nascita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore