Domenica In anticipazioni del 20 giugno 2021. La penultima puntata!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che la quarantesima e penultima puntata del talk show pomeridiano festivo di Raiuno, va in onda il 20 giugno.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che la quarantesima e penultima puntata del talk show pomeridiano festivo di Raiuno, va in onda il 20 giugno. Nonostante le operazioni alla bocca e le difficoltà psicologiche di questi giorni, Mara Venier – circondata dall’affetto del pubblico e dei colleghi – ha deciso di ritornare con un pacchetto di ospiti particolarmente ricco.

Giulia Stabile e Bruno Venturini!

Infatti, attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che ci sarà la vincitrice di Amici Giulia Stabile, che parlerà di sé in un’intervista nella quale certamente non mancherà la sua inconfondibile risata. Parteciperà anche l’etoile Eleonora Abbagnato, e l’attore Salvatore Esposito, star di Gomorra, che parlerà del suo primo libro pubblicato ‘Sciamani’. Poi ci sarà Paola Minaccioni per parlare del film School of Mafia e anche Bruno Venturini per lo spazio dedicato alla musica.

Costanzo, Orietta Berti e Frassica!

Secondo le anticipazioni di Domenica In rispetto allo spazio coronavirus tanto caro a Zia Mara: oltre al sottosegretario Pierpaolo Sileri, ci sarà anche il professor Matteo Bassetti e il giornalista nonché conduttore Maurizio Costanzo. Ospiti in studio, invece, la cantante Orietta Berti (che sta spopolando con la canzone Mille insieme a Fedez e Achille Lauro) e il comico Nino Frassica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore