Domenica In anticipazioni del 20 dicembre 2020. Zucchero da casa!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 20 dicembre alle 14 su Rai Uno Mara Venier avrà tra gli ospiti Zucchero Fornaciari.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 20 dicembre alle 14 su Rai Uno Mara Venier avrà tra gli ospiti Zucchero Fornaciari. Il grande cantautore sarà ospite tutto il pomeriggio di domenica 20 dicembre durante la quindicesima puntata del programma. Zucchero interviene anche per presentare dei pezzi provenienti dal suo ultimo album, D.O.C.

E dunque – secondo le anticipazioni di Domenica In – domenica, dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, si potrá assistere a una puntata davvero imperdibile, visto che, oltre ai rapporti amichevoli che legano Mara Venier e Zucchero Fornaciari, si potrá assistere a un grande show. Tuttavia, a causa delle restrizioni sanitarie, il cantautore non potrá essere presente in studio…

Zucchero e la band collegati in remoto!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano infatti che Zucchero si collegherá da casa dove potrá ospitare tutta la sua band in totale sicurezza ed esibirsi, anche con brani a tema natalizio. In effetti la conduttrice Mara Venier, ha preferito collegarsi da casa per dare il giusto spazio a tutta la band. Zucchero senza dubbio presenterá molti pezzi di nuova produzione, ma sicuramente si soffermerá su qualche classico, magari a tema natalizio, tipo ´Cosí celeste´, uno dei suoi pezzi piú celebri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore