Domenica In anticipazioni del 3 maggio 2020. Uno chef stellato per Mara!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 3 maggio alle ore 14:00 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata del talk show condotto da Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 3 maggio 2020 alle ore 14:00 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata del talk show condotto da Mara Venier. Si torna in uno studio vuoto, eccezion fatta per la conduttrice e gli operatori nel backstage. Tuttavia il pubblico troverà in collegamento tanti ospiti che lo intratterranno, nel giorno immediatamente precedente la Fase Due dell’emergenza coronavirus.

Secondo le anticipazioni di Domenica In, si partirà dalla cucina con uno chef stellato, Gennaro Esposito, giudice a Cuochi d’Italia. In seguito si passerà a Fabio Volo, scrittore e showman della tv e della radio. Anche Fabio Rovazzi sarà ospite di Zia Mara. Per il mondo del grande schermo vedremo l’attore e regista Alessandro Siani e il comico Nino Formicola. Per il mondo imprenditoriale ci sarà Luca Cordero di Montezemolo.

Una nuova canzone di Pupo!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che la Venier intervisterà Pupo, il cantautore che celebra i quarant’anni di uno dei suoi brani più celebri, Su di noi: rivivremo anche la sua carriera attraverso delle clip, e ascolteremo una sua nuova canzone, Il rischio enorme di perdersi, dedicata alla figlia Clara. Infine, un collegamento con l’attore Claudio Amendola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore