Domenica In anticipazioni del 19 settembre 2021. La prima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma torna il talk show, in onda alle ore 14,00.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma torna il talk show domenicale, in onda alle ore 14,00 subito dopo il TG1. Alla conduzione Mara Venier, mentre la regia è affidata a Flavia Unfer. Ospiti Mahmood con il suo coro, Loretta Goggi, Aldo Cazzullo, Vincenzo Mollica, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gassmann, Francesco Gabbani, e oltre a ciò, un doveroso ricordo della fantastica Raffaella Carrà e di Gianni Nazzaro, con Nada. Per l’attualità la zia del piccolo Eitan.

Secondo le anticipazioni di Domenica In, c’è dunque grande attesa per la prima puntata del talk show, dopo il successo strepitoso della scorsa stagione, che ha incoronato la trasmissione e Mara Venier come i più visti per quella fascia oraria. Un anno record per il contenitore domenicale della Rai, che ha chiuso la scorsa stagione con dieci mesi di presenza in palinsesto, 41 puntate no stop festività comprese, ben 123 ore di diretta e oltre 290 ospiti intervistati da zia Mara.

Essere Mara!

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che la conduttrice durante la conferenza stampa di presentazione del talk show ha dichiarato: “Il mio modo di fare tv è sempre lo stesso: essere Mara. Prima di me Domenica In l’aveva fatto Alba Parietti, bella, sexy… Io avevo paura, all’epoca vivevo con Renzo Arbore, mi guardò e disse: ‘Tu devi essere l’esatto opposto di Alba, senza trucco. Devi essere te stessa. L’ho ascoltato, è stato un consiglio prezioso’. Il pubblico non è stupido, capisce quando una persona è vera e quando non lo è”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore