Domenica In anticipazioni di oggi domenica 19 gennaio 2020. Ancora Sanremo alla ribalta!

Poiché Sanremo 70 si avvicina si tornerà a parlare del Festival: il tutto a una settimana di distanza dal dibattito precedente tenuto domenica scorsa.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In annunciano che oggi domenica 19 gennaio 2020 andrà in onda, come sempre alle ore 14 su Rai 1, la diciannovesima puntata del talk show condotto da Mara Venier. Poiché Sanremo 70 si avvicina, la Venier tornerà a parlare del Festival condotto da Amadeus: il tutto a una settimana di distanza dal dibattito precedente tenuto domenica scorsa.

Secondo le anticipazioni di Domenica In infatti, un’ampia pagina del contenitore domenicale sarà dedicata al Festival che inizia tra un paio di settimane. Mara Venier tornerà a parlare di Sanremo 2020 anche perché sarà presente alla finale insieme ad Amadeus. Oltre a ciò. nella diciannovesima puntata del programma, Zia Mara intervista due protagoniste dello spettacolo: Veronica Pivetti e il soprano Katia Ricciarelli.

Veronica Pivetti, Katia Ricciarelli, Teo Teocoli, Joe Bastianich di oggi domenica 19 gennaio 2020 di Domenica In!

Le anticipazioni di Domenica In ci fanno presagire che si tratterà di due grandi interviste, in cui le protagoniste si racconteranno a Mara Venier. Nella nuova puntata di Domenica In, poi, tornerà anche Teo Teocoli, protagonista qualche mese fa di una bella intervista. Tra i tanti ospiti della diciannovesima puntata di Domenica In, ci sarà anche Joe Bastianich, che dopo l’esperienza ad Amici Celebrities ha debuttato l’altra sera come giudice di Italia’s Got Talent su Tv8.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore