Domenica In anticipazioni del 19 aprile 2020. Ospiti Amadeus e Giovanna!

Mara Venier ha chiamato Amadeus e Giovanna Civitillo insieme. a parlare di come stanno trascorrendo questo periodo di forzato isolamento.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che Mara Venier ha chiamato Amadeus e Giovanna Civitillo insieme. a parlare di come stanno trascorrendo questo periodo di forzato isolamento. Reduce dal grande successo e dai record del Festival di Sanremo, Amadeus il mese scorso ha fermato I Soliti Ignoti per l’emergenza coronavirus, e si è ritirato a vita familiare insieme alla moglie Giovanna Civitillo: i due stanno trascorrendo la quarantena nella loro casa romana con il figlio Josè.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che tra gli ospiti c’è anche Eleonora Abbagnato con il marito Federico Balzaretti. C’è poi Max Giusti – fresco della sua partecipazione a Pechino Express –  che annuncerà il ritorno in Rai con Boss in Incognito il prossimo autunno. Spazio anche per l’informazione: Mara Venier si collegherà con il professor Francesco Le Foche per fare il punto della situazione di emergenza sanitaria in Italia.

Gli ospiti dalle fiction televisive!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, Elena Sofia Ricci presenterà Vivi e Lascia Vivere, lo sceneggiato di Rai1 che andrà in onda a partire da domenica 19 aprile. Presenti in remoto anche Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi per parlare delle repliche della fiction L’allieva. Zia Mara intervisterà anche Ferzan Özpetek e Christian De Sica, il pasticcere Igino Massari e Debora Massari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore