Domenica In anticipazioni di oggi 16 febbraio 2020. Ospite di Mara Venier è Bugo!

Mara Venier continua a cavalcare l’onda del successo di ascolti di Domenic In della scorsa settimana, e punta ancora sul Festival di Sanremo.

mara-venier-min (1)

Secondo le anticipazioni di Domenica In, Mara Venier continua a cavalcare l’onda del successo di ascolti della scorsa settimana, e punta ancora sul Festival di Sanremo. Infatti in questa puntata sarà ospite Bugo, con il quale Zia Mara parlerà della squalifica da lui subita insieme a Morgan. Il cantante dirà le sue ragioni riguardo l’abbandono del palco durante l’esibizione. Resta da vedere se canterà il brano ‘Sincero’ senza Morgan…

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che sarà ospite anche Elettra Lamborghini, che a Sanremo ha portato il twerk abbinato a ritmi latino – americani con il suo brano Musica (E il Resto Scompare) che è in testa alle hit parade di questi giorni. Spazio anche per Elodie, che racconterà della sua infanzia, vissuta nei quartieri popolari, fino al trasferimento a Lecce, dove lavorava come cubista, all’esperienza ad Amici e alla storia con Marracash.

‘Fai rumore’ è per Levante o no?

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Mara Venier avrà in studio Levante e certamente si parlerà della sua storia passata d’amore con il vincitore di Sanremo Diodato. Subito dopo la vittoria del cantante con ‘Fai rumore’, Coez ha pubblicato una storia su Instagram, mentre era insieme a Levante, e ha esclamato che il brano era dedicato a lei. Domenica scorsa Diodato aveva confermato, ma in seguito, nelle ultime ore, ha smentito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore