Domenica In anticipazioni del 13 dicembre 2020. Quattordicesima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che domenica 13 dicembre, torna su Rai 1 l’appuntamento settimanale con il talk di Mara Venier.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che domenica 13 dicembre, torna su Rai 1 l’appuntamento settimanale con il talk show di Mara Venier. L’ospite di apertura, Andrea Bocelli, sarà protagonista di una lunga intervista, nella quale Zia Mara ripercorrerà la straordinaria carriera del tenore, diventato ambasciatore italiano del bel canto in tutto il mondo.

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che la conduttrice dedicherà ancora un ampio spazio a Ballando con le Stelle, e questa volta è il turno di Paolo Conticini, arrivato al secondo posto, nel dance show condotto da Milly Carlucci. Oltre a ciò, ci sarà un momento importante dedicato al lancio di Telethon, dove sarà ospite in studio il Presidente della fondazione Luca Cordero di Montezemolo, insieme al cantante malato di Sla, Paolo Palumbo, noto per la sua partecipazione a Sanremo 2020.

Gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Mara Venier, come di consueto, parlerà dell’attuale emergenza pandemica, ospite in studio la virologa Ilaria Capua, per ulteriori domande e chiarimenti sul coronavirus.  Saranno presenti anche: il regista Ferzan Özpetek, il giornalista del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo e la conduttrice televisiva Gabriella Carlucci, che ritorna in tv dopo un lungo periodo di assenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore