Domenica In anticipazioni del 12 aprile 2020. Ospite Rettore, guarita dal cancro!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che il 12 aprile va in onda una nuova puntata del contenitore festivo pomeridiano di Rai 1.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che il 12 aprile va in onda una nuova puntata del contenitore festivo pomeridiano di Rai 1Mara Venier intratterrà il pubblico con Rocio Muñoz Morales, Daniele Liotti e Ricky Memphis. Luca e Paolo presenteranno il film Un figlio di nome Erasmus in uscita sulle piattaforme online.

Le uova di Knam e Brambilla che parla degli animali!

Secondo le anticipazioni di Domenica In vedremo in studio Ernesto Knam che confezionerà delle uova di cioccolato e l’onorevole Michela Vittoria Brambilla, che parlerà di animali, che non sono portatori di coronavirus come molti pensano. Zia Mara parlerà anche con Donatella Rettore. La cantante è stata sottoposta a due interventi chirurgici per un cancro al seno.

Donatella Rettore in convalescenza casalinga, Gina Lollobrigida rapinata, Katia Ricciarelli di ritorno!

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che tutto è andato per il meglio e adesso la Rettore sta trascorrendo in casa la sua convalescenza, e – come ha detto in un’intervista al settimanale Oggi – ha deciso di non tornare in ospedale per monitorare la ferita e per un ulteriore esame istologico. Mara Venier si intratterrà anche con Gina Lollobrigida. Qualche giorno fa l’attrice è stata rapinata a casa. Infine Katia Ricciarelli, già ospite la settimana scorsa, tornerà ancora a Domenica In.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore