Domenica In anticipazioni del 10 ottobre 2021. Quarta puntata ridotta per la partita della Nazionale!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 10 ottobre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 10 ottobre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, in versione ridotta, in onda fino alle ore 14.45, per poi passare la linea alla partita Italia-Belgio, valida per il terzo posto della Nations League. Al centro della scaletta figura uno speciale dedicato alla nuova edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci, Carolyn Smith e alcuni componenti della giuria.

Tutti gli ospiti di Ballando con le Stelle!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che sarà in studio Guillermo Mariotto, mentre Selvaggia Lucarelli sarà in collegamento da Milano. Oltre a ciò non mancherà la nuova opinionista dello show Alessandra Mussolini, i ballerini nonché i maestri e tutti i tredici protagonisti della nuova edizione del celebre show, che torna in onda da sabato 16 ottobre, sempre su Raiuno.

Secondo le anticipazioni di Domenica In si tratta dunque di una puntata imperdibile, per quanto ridotta, perché vedremo in qualità di ospiti di Mara Venier tutti i concorrenti della nuova stagione di Ballando: Al Bano, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri, Valerio Albertini, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore