Domenica In anticipazioni di domenica 1 marzo 2020. Intervista a Vincenzo Mollica!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che la venticinquesima puntata di questa stagione va in onda il 1° marzo alle ore 14.00 su Rai 1.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che la venticinquesima puntata di questa stagione va in onda il 1° marzo alle ore 14.00 su Rai 1, sempre in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier. Si apre con un’intervista al giornalista Vincenzo Mollica, in pensione dal 29 febbraio, dopo quaranta anni di attività al TG1. A commento della chiacchierata, verrà mostrato un video inedito realizzato da Adriano Celentano, con immagini del cantante e del giornalista, grandi amici da sempre.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che nello spazio dedicato alla musica vedremo Marco Masini, che eseguirà al pianoforte alcuni dei suoi più grandi successi, oltre al brano “Il confronto”, presentato a Sanremo.
In seguito, Le Vibrazioni canteranno il pezzo “Dov’è”, mentre Michele Zarrillo farà un medley con le sue più belle canzoni per poi esibirsi con il brano “Nell’estasi o nel fango”, presentato a Sanremo.

Renato Rascel ricordato da Giuditta Saltarini!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, rivivremo la storia del grande Renato Rascel attraverso il ricordo di Giuditta Saltarini, sua compagna per tanti anni, intervistata da Mara sui momenti più belli della loro carriera e della loro storia d’amore. La puntata si chiude con un’intervista al Ministro delle Politiche Giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora, che interverrà insieme alla Nazionale italiana di pallanuoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore