Domenica In anticipazioni di oggi domenica 1 dicembre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Antonella Clerici

L’undicesima puntata del talk show televisivo condotto da "Zia" Mara Venier, vedrà almeno sei ospiti, con relative interviste esclusive.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che torna anche questa domenica il beneamato – dal pubblico – appuntamento con il salotto Rai, che è in programma domenica 1 dicembre alle ore 14.00 su Rai 1. L’undicesima puntata del talk show condotto da Mara Venier, vedrà – come riferiscono i siti Blogo e News.fidelityhouse.eu  – almeno sei ospiti, con relative interviste esclusive.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che tra gli ospiti più attesi del programma c’è il conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis. Molto atteso anche l’incontro tra “Zia Mara” e Gianna Nannini, che parlerà del suo nuovo album “La differenza”, ma anche della sua vita privata e familiare. Dunque si andrà dal suo nuovo lavoro discografico alla sua vita sentimentale.

Paolo Bonolis, Gianna Nannini, Antonella Clerici, Joe Bastianich, Max Giusti e Aldo Cazzullo!

Un altro volto noto della prossima puntata – secondo le anticipazioni di Domenica In – sarà la conduttrice televisiva Antonella Clerici, che parlerà dell’imminente ritorno de “Lo Zecchino D’oro“. Altrettanto interessante sarà l’incontro tra Mara Venier e lo chef statunitense Joe Bastianich, accompagnato da sua madre Lidia. Secondo le anticipazioni di Domenica In sono attesi anche lo showman e imitatore Max Giusti e Aldo Cazzullo, noto giornalista del quotidiano italiano “Il Corriere della sera”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore