Domenica In anticipazioni 17 novembre 2024, ospite Antonello Venditti

In onda oggi domenica 17 novembre 2024 la nuova puntata di Domenica in. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti del salotto pomeridiano di Mara Venier.

Domenica In - Mara Venier

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo insieme che oggi domenica 17 novembre 2024 alle ore 14 il salotto di Mara Venier va in onda con una nuova puntata, la decima della presente stagione. Sotto i riflettori del rotocalco televisivo ci sarà la consueta ricapitolazione della puntata di ‘Ballando con le Stelle’ di ieri sera, con la partecipazione di alcuni dei protagonisti del dance show.

A seguire un’intervista al famoso cantautore Antonello Venditti, che ha appena pubblicato un libro fotografico dal titolo “Fuori Fuoco”. Poi l’attrice Lunetta Savino interverrà per presentare la nuova serie “Libera”, in onda su Rai Uno da martedì 19 novembre. Spazio poi alla musica di Achille Lauro, che si esibirà con il suo nuovo singolo “Amore disperato”, uscito da qualche settimana e già in testa alle classifiche. Margherita Buy lancerà il suo nuovo film “Una terapia di gruppo”, al cinema dal 21 novembre per la regia di Paolo Costella.

In seguito sarà presente in studio il giornalista Bruno Vespa che insieme alla conduttrice farà un commento di certe notizie della settimana oltre a presentare il suo nuovo libro dal titolo “Hitler e Mussolini”. Interverrà anche Margherita Toffa, madre dell’inviata assai compianta de “Le Iene” Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019, alla quale ha dedicato il libro “Non perder tempo a piangere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news