Domenica In oggi domenica 15 marzo 2020 non andrà in onda. Ecco il motivo della decisione

La nuova puntata di Domenica In in programma per oggi domenica 15 marzo 2020 non andrà più in onda. Ecco il motivo della decisione.

Il meglio di Domenica In oggi 9 luglio 2023 su Rai 1

La nuova puntata di Domenica In di oggi con Mara Venier non andrà in onda. La puntata non verrà trasmessa a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus. Uno degli ospiti della puntata di oggi era il vice ministro della salute Pierpaolo Sileri, risultato positivo al test coronavirus. In sostituzione della nuova puntata è previsto un il meglio delle scorse puntate. La puntata di oggi domenica 15 marzo prevedeva un lungo approfondimento sull’emergenza Coronavirus e sulle nuove disposizioni del Governo per fronteggiare il diffondersi del Coronavirus. Erano previsti collegamenti via Skype con famiglie e artisti ed un’intervista a Lino Banfi, che avrebbe dovuto parlare del suo privato e della sua lunga carriera, e nelle vesti di Nonno Libero mandare un messaggio di solidarietà e di vicinanza a tutti gli anziani d’Italia.

Gli ospiti di Domenica In della puntata di domenica 15 marzo 2020 che non andrà più in onda.

Era prevista per oggi anche un’intervista con Minnie Minoprio, nota attrice e soubrette di origine britannica,e collegamenti con personaggi del mondo dello spettacolo ossia Orietta Berti, Roby Facchinetti, Andrea Sannino e collegamenti Skype con gli ospedali di Cremona e Bari. Salta anche l’intervista con il Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio, con il quale la conduttrice avrebbe dovuto fare il punto sul coronavirus. Il nuovo appuntamento con Domenica In sarà probabilmente per domenica 22 marzo 2020 alle 14 su Rai 1 salvo ulteriori modifiche di palinsesto legate all’attuale situazione di emergenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore