Dolcenera a Vieni da me stupisce la conduttrice Caterina Balivo. Ecco cosa ha rivelato!

La cantante Dolcenera è stata ospite a Vieni da me, dove ha rilasciato una bella intervista alla conduttrice Caterina Balivo. Ecco cosa ha rivelato!

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

La cantante Dolcenera a Vieni da me è stata intervistata da Caterina Balivo. La giovane artista ha raccontato di essersi voluta allontanare dal mondo dello spettacolo dopo la vittoria a “Sanremo” e a “Music Farm” perché non si sentiva pronta per il successo mediatico da cui era stata travolta. “Ho vinto Music Farm dopo aver vinto Sanremo, ma non ero pronta a vivere quell’esperienza. Quel successo non mi piaceva perché io volevo che la gente si interessasse alla mia musica e non alla mia vita privata e, quindi, invece di cavalcare quell’onda della popolarità, decisi di sparire dalla tv“, ha rivelato a “Vieni da me”. “Per tre anni non ho più rilasciato interviste, non sono più apparsa in televisione, sono scomparsa perché ero diventata dura, rigida, non sentivo più niente neanche nei confronti delle persone con cui ero cresciuta”, ha spiegato.

Dolcenera racconta particolari inediti della sua vita a Caterina Balivo nel programma Vieni da me!

La cantante ha poi ammesso che per uscire da quel periodo difficile della sua vita decise di curarsi per poter tornare a fare musica in maniera serena. “In quei tre anni ho dovuto curarmi. Tutti quei ragazzini che fanno un percorso del genere subiscono una botta. O hai un’esperienza dietro o hai un gruppo stabile di lavoro, e io anche se ce lo avevo non ero pronta caratterialmente. Ero drastica in tutto quello che facevo, non mi interessava stare su certi giornali come quelli di gossip. Non avevo il bagaglio giusto per affrontare la situazione”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore