Doc – Nelle tue mani anticipazioni e news. Il 13 gennaio parte la seconda stagione!

Le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani mostrano che la seconda stagione dello sceneggiato incomincia giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai 1.

doc-nelle-tue-mani-min

Attraverso le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, vediamo che la seconda stagione dello sceneggiato incomincia giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai 1. Dunque, come riporta il sito torinotoday, l’attesa è finita e Luca Argentero dopo uno stop di più di una anno torna nel personaggio di Andrea Fanti, il medico che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni e che ha dovuto ricominciare tutto daccapo. La seconda stagione della serie tv tratterà anche il tema dell’emergenza coronavirus.

Grande storia!

Le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani mostrano che le riprese sono finite nei giorni scorsi, come ha comunicato Argentero su Instagram: “130 giorni. Una maratona. Anche questa volta abbiamo la sensazione di aver raccontato una grande storia, ma questo ce lo direte voi fra 7 giorni – scrive l’attore torinese -. Forse quest’avventura ci ha addirittura reso delle persone migliori. Di certo ci ha cambiato. La nostra storia sta arrivando”.

Arriva il Covid!

Secondo le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, la seconda stagione si svolge nel febbraio 2020. Doc è determinato a tenere insieme la sua squadra, che sta andando in pezzi: Giulia si trasferirà a Genova, Lorenzo forse lascerà la medicina, Gabriel è in partenza per l’Etiopia e anche Elisa non sembra più interessata al reparto. Persino Carolina non vuole saperne di Medicina Interna, con grande dispiacere del padre, il quale nel frattempo sembra non voler rinunciare ad Agnese. Ma un nuovo virus dalla Cina arriva a sconvolgere i piani…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore