Doc – Nelle tue mani anticipazioni e news di giovedì 5 novembre 2020. Perdonarsi!

Secondo le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, giovedì 5 novembre 2020 su Rai 1 c'è un nuovo appuntamento con l’attesissima puntata.

doc-nelle-tue-mani-min

Secondo le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, giovedì 5 novembre 2020 su Rai Uno c’è un nuovo appuntamento con l’attesissima puntata della fiction di grande successo. La serie con protagonista il dottore che ha perso dodici anni della sua memoria, interpretato da Luca Argentero, continua nel frattempo a suscitare gradimenti: basti pensare che nella più recente puntata, andata in onda il 29 ottobre, sono stati 7,5 milioni gli spettatori che hanno seguito la fiction tv.

Vediamo insieme attraverso le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani che cosa accadrà nella prossima puntata. Nell’episodio dal titolo ‘Perdonare e perdonarsi’ Lorenzo Lazzarini si trova di nuovo alle prese con la sua ex fidanzata, Chiara, quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Prendersi cura di lei significa fare i conti anche con il proprio passato di tossicodipendente.

Quella ricerca di Andrea che destabilizza Marco Sardoni!

Le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani mostrano che il primario Marco Sardoni e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel Kidane dopo la dichiarazione d’amore di Elisa, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia: quali saranno le conseguenze?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore