Doc – Nelle tue mani anticipazioni e news della seconda stagione! Chi morirà?

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani mostrano che tutto il cast capitanato da Luca Argentero è al lavoro per le puntate della seconda stagione.

doc-nelle-tue-mani-min

Attraverso le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, vediamo che tutto il cast capitanato da Luca Argentero è al lavoro per realizzare le puntate della seconda stagione dello sceneggiato televisivo che prossimamente andrà in onda su Rai 1. In questi giorni gli spoiler sono pochi, ma i giovani attori sui social hanno condiviso qualche piccola rivelazione. Si parla, ad esempio, della morte di uno dei protagonisti.

Le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, mostrano che Pierpaolo Spollon, mediante il suo profilo Instagram. nei giorni scorsi ha buttato lì una battuta che potrebbe essere interpretata come un’anticipazione postando una foto insieme alla collega Matilde Gioli: tra i due attori che impersonano i medici Giulia Giordano e Riccardo Bonvegna nascerà una storia d’amore?

“Non avete idea di cosa vi stiamo combinando!”

Intanto, secondo le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, è certo che il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) continuerà ad essere diviso tra Agnese e Giulia. Tuttavia, allo specializzando Riccardo Bonvegna che cosa succederà? A questa domanda Pierpaolo Spollon non ha risposto ma ci ha un po’ scherzato su attraverso i social. Nel dettaglio, postando la foto visibile nel suo profilo Instagram insieme alla collega Matilde Gioli, Giulia Giordano, ha detto: “Non avete idea di cosa vi stiamo combinando. Quanto é quotata la storia d’amore Giordano Bonvegna da zero a limone?”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore