Doc – Nelle tue mani anticipazioni e news della seconda stagione. Arriva il Covid!

Le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, mostrano che la seconda stagione dello sceneggiato è stata riconfermata, per la gioia dei tanti fan.

doc-nelle-tue-mani-min

Le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, mostrano che la seconda stagione dello sceneggiato è stata riconfermata. La notizia ha portato grande gioia ai tanti fan della fiction, che si chiedevano se avrebbero più rivisto Luca Argentero nei panni del ‘Doc’. Il programma ha avuto successo non solo in Italia ma anche a livello internazionale, cosa che non capita spesso per le produzioni Rai. Anche per questo si è deciso di dare il via libera alla seconda stagione e le riprese sono già iniziate!

Attraverso le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, scopriamo che le nuove puntate della seconda stagione andranno in onda nel 2022, sempre su Rai1, non si sa ancora in che mese, ma si pensa alla prima metà dell’anno. La grande novità della seconda stagione sta nell’arrivo della pandemia da Covid-19 nell’ospedale della serie, il Policlinico Ambrosiano. Vedremo dunque Doc e il suo team impegnati nella dura lotta contro la pandemia e nella difficile sfida del ritorno alla normalità.

Alle prese con il coronavirus!

Secondo le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, tutti ne resteranno colpiti: chi perderà una persona amata, chi scoprirà una nuova paura che non sapeva di avere, chi si sentirà smarrito davanti ai problemi, ma nella consapevolezza che tutto si può affrontare se lo si fa insieme. Anche l’attrice Sara Lazzaro, che interpreta l’ex moglie di Andrea, Agnese Tiberi, ha rilasciato qualche ulteriore indiscrezione, che riportiamo dal sito Leggilo.org.

Le anticipazioni di Sara Lazzaro!

“Nella nuova stagione ci siamo presi la responsabilità di parlare del momento attuale, quindi il Covid sarà protagonista“, ha dichiarato l’attrice, “È una questione quasi di principio. Porterà ognuno dei personaggi in un viaggio, e lo è stato anche per noi attori, avendo vissuto questa realtà. Le sceneggiature sono molto solide e ricche, piene di colpi di scena, ci sono nuovi personaggi e tuttora siamo in opera“. E, dunque, ci sono grandi aspettative per questa seconda serie!

Ecco il cast al completo!

Come rivelano le anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, il cast sarà composto dagli stessi e beneamati protagonisti a partire, naturalmente, dal protagonista Luca Argentero, con qualche aggiunta. Ci saranno Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, poi Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, e ancora Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore