Doc – Nelle tue mani anticipazioni di oggi giovedì 19 novembre 2020. L’imperdibile ultima puntata!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani, mostrano che volge alla fine la prima stagione del medical drama ispirato alla storia vera di Pierdante Piccioni.

doc-nelle-tue-mani-min

Le ultime anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, mostrano che volge alla fine la prima stagione del medical drama – ispirato alla storia vera di Pierdante Piccioni, il quale ha perso dodici anni della sua memoria – che ha realizzato ascolti da record. Sono stati 2.476.000 (13,1%) gli spettatori che si sono sintonizzati il 12 novembre su Canale 5 per vedere Harry Potter e la Pietra Filosofale , mentre per ‘Doc – Nelle tue mani’ si tratta di 7.640.000 spettatori pari al 28% di share.

Tutti a fianco di Andrea!

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, vediamo che nell’ultima puntata, che andrà in onda in prima sera giovedì 19 novembre su Rai 1, tutti i nodi vengono al pettine. Mentre le condizioni di Agnese peggiorano a vista d’occhio, Andrea trova il supporto di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre.

Espulso dall’ospedale?

Tuttavia, secondo le ultime anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica del Satonal, che vengono rivolte ad Andrea, rischiano di farlo espellere definitivamente dall’ospedale. Riuscirà il buon dottore a dimostrare la propria innocenza?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore