Doc – Nelle tue mani anticipazioni di giovedì 12 novembre 2020. L’insidia!

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, vediamo che giovedì 12 novembre 2020 va in onda la penultima puntata.

doc-nelle-tue-mani-min

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, vediamo che giovedì 12 novembre 2020 va in onda su Rai Uno la penultima puntata della fiction campione d’ascolti. Infatti il medical drama con Luca Argentero ha tenuto incollati allo schermo oltre sette milioni di spettatori per ogni puntata.

Secondo le ultime anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, nella puntata precedente, andata in onda giovedì scorso, Lorenzo si è trovato di nuovo di fronte alla sua ex Chiara, che ha avuto bisogno di cure. Nel frattempo Andrea ha compreso la pericolosità del medicinale Satonal da lui stesso approvato, mentre tra Alba e Riccardo è scattata finalmente la scintilla dell’amore.

Le anticipazioni della puntata!

Le ultime anticipazioni e news di Doc – Nelle tue mani, Andrea viene a trovarsi sotto pressione quando un ex specializzando, in combutta con Marco Sardoni, lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica: non in grado di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve spendersi per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore