Doc – Nelle tue mani anticipazioni di stasera 26 marzo 2020. La nuova fiction di Rai1!

Attraverso le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani, vediamo che giovedì 26 marzo 2020 alle ore 21:25 parte con la sua prima puntata la nuova serie di Rai1.
doc-nelle-tue-mani-min

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani, vediamo che stasera giovedì 26 marzo 2020, alle ore 21:25, parte con la sua prima puntata la nuova serie di Rai 1, ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni. Del cast, oltre a Luca Argentero, che interpreta il protagonista, fanno parte anche Matilde Gioli e Sara Lazzaro. È la storia di Andrea, il primario di Medicina Interna, che si risveglia dal coma dopo un grave incidente senza ricordarsi nulla degli ultimi dodici anni della sua vita.

“Meno 12”

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani, mostrano che la vita di Andrea Fanti, primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente che non ce l’ha fatta, decide di sparargli alla testa. Andrea sopravvive all’attentato, ma perde i ricordi degli ultimi dodici anni. Così, quando si risveglia, stenta a riconoscere la sua famiglia e i suoi colleghi di lavoro.

“Selfie”

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani, nell’episodio successivo Andrea Fanti viene ricoverato proprio nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che il luogo che gli è più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia lo assiste durante la sua riabilitazione, ma si ritrova ad avere a che fare con un uomo che è completamente cambiato rispetto a prima.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore