Doc Nelle tue mani 3 anticipazioni stasera 22 febbraio 2024. Sesta puntata!

Stasera 22 febbraio 2024 va in onda su Rai Uno la sesta puntata della terza stagione della serie che anche questa volta si rivela campionessa di ascolti.

Doc 3 - Nelle tue mani - Luca Argentero

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, vediamo che questa sera, giovedì 22 febbraio va in onda sulla rete ammiraglia nazionale la sesta puntata della terza stagione dello sceneggiato che è sempre stato campione d’ascolti. Nel corso della sesta puntata, composta dai due episodi “Lontani” e “La Scossa”, rivedremo ancora e sempre Luca Argentero che veste i panni del dottor Andrea Fanti e tutta la squadra medica con alla testa Giulia (Matilde Gioli), Riccardo (Pierpaolo Spollon) e tutti gli altri interpreti.

Sesta puntata episodio 03×11: Lontani!

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, vediamo che le tensioni fra Andrea e Agnese si sono palesate incrinando il loro rapporto. Oltre a ciò, anche Giulia è lontana, impegnata a Roma per i suoi studi. Doc si sente solo. Damiano si occupa di Elisabetta, una paziente che lamenta un malessere persistente. Teresa, da parte sua, si trova ad affrontare problemi per trovare un letto d’ospedale per la figlia di Diana, la donna che Andrea ha recentemente rivisto dopo anni. Fanti non si sottrarrà a tale emergenza.

Sesta puntata episodio 03×12: La Scossa!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, mostrano che un sisma scuote l’ospedale Ambrosiano. Andrea si ritrova bloccato in ascensore e soccorre una paziente incinta che si trova con lui. Giulia, nel frattempo, è costretta a gestire il reparto da sola. Lin è preoccupata per la sicurezza della sua famiglia, mentre Ric deve prendere una decisione importante sulla proposta avuta dalla nuotatrice paralimpica Laura. Federico deve affrontare le proprie paure prima di un importante intervento chirurgico. Martina si coinvolta in un incontro spiacevole che potrebbe disvelarle un arcano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore